I suoi compiti principali comprendono lo sviluppo mirato di strategie di vendita di successo e l’aumento delle quote di mercato e dei profitti per la tecnologia rugged nella regione italiana. La nomina di Carrisi da parte di WEROCK è un chiaro segno dell’espansione della start-up nel mercato italiano.
Matteo Carrisi è un esperto di vendite nel settore delle telecomunicazioni e ha oltre 25 anni di esperienza nel settore. La sua specialità sono le soluzioni rugged per smartphone e tablet.
Il 53enne ha una forte rete di clienti nel mercato IT italiano. È anche un esperto di accessori per la mobilità B2B per smartphone, tablet e PC con un back ground sui dispositivi Rugged con specifiche MIL-STD, IP68 e Atex.
Matteo Carrisi: "Non vedo l’ora di lavorare con WEROCK. Con i loro tablet, notebook e dispositivi MDE rugged a compensazione di CO2, dimostrano che il progresso tecnologico e la sostenibilità non si escludono a vicenda e questo messaggio avrà risonanza anche nel mercato italiano."
"Sono lieto che con Matteo Carrisi possiamo presentare a WEROCK un country manager che conosce molto bene il settore. Grazie alla sua competenza e ai nostri nuovi prodotti, in futuro potremo affermarci ancora meglio nella regione europea e nel mercato della tecnologia robusta", Markus Nicoleit, amministratore delegato di WEROCK, dà il benvenuto al nuovo Country Manager.
Ulteriori informazioni sull’azienda sono disponibili su www.werocktools.com. I rivenditori interessati possono registrarsi come partner WEROCK su https://www.werocktools.com/….
WEROCK Technologies è un produttore di sistemi IT industriali e soluzioni video di Pforzheim, nel nord della Foresta Nera. La gamma di prodotti dell’azienda comprende robusti dispositivi MDE, notebook e tablet per uso professionale e industriale. Tutti i prodotti sono sviluppati appositamente per l’uso rude e testati di conseguenza da laboratori di prova indipendenti secondo gli standard industriali e militari. L’azienda innovativa si è posta l’obiettivo di avere un impatto positivo sull’ambiente con i suoi prodotti e servizi. Così facendo, le emissioni di CO2 – per quanto non ancora evitabili – vengono compensate e l’impronta dei prodotti viene ottimizzata in cicli di miglioramento continuo. L’azienda è stata fondata nel 2020 durante la crisi di Corona a Pforzheim. L’amministratore delegato è Markus Nicoleit. I mercati principali dell’azienda includono il settore pubblico, gli ospedali, i servizi di emergenza, i vigili del fuoco, il settore dei servizi pubblici, nonché le aziende industriali e l’industria manifatturiera. WEROCK è un membro della rete di imprenditori high-tech Cyberforum.
WEROCK Technologies GmbH
Haid-und-Neu-Str. 7
76131 Karlsruhe
Telefon: +49 (721) 50991000
http://www.werocktools.com/
Telefon: 07231470940510
E-Mail: pr@werocktools.com