ODU a Compamed 2022

Quest’anno il produttore di connettori ODU ha partecipato per la prima volta come espositore alla fiera Compamed di Düsseldorf. La partecipazione è stata un successo: il personale ODU ha intrattenuto diverse discussioni stimolanti coi visitatori e la risposta del pubblico a quanto esposto nello stand è stata assolutamente positiva.

Particolare interesse ha suscitato il connettore ODU MEDI-SNAP® nella nuova dimensione 3.5 che, grazie alla struttura modulare dei suoi inserti, offre diverse opzioni di personalizzazione. L’attenzione dei visitatori è stata anche attirata dai connettori realizzati ad-hoc per il cerotto Coldplasmatech, che può essere utilizzato per il trattamento di ferite croniche, così come dalla varietà di connettori modulari rettangolari della famiglia ODU-MAC®.

Le tematiche di tendenza di quest’ultima edizione della fiera sono state la diagnostica per immagini, la robotica applicata alla chirurgia e i sistemi di comunicazione intelligenti, applicazioni per le quali ODU ha realizzato specifiche soluzioni di interconnessione – già conformi alla Medical Device Regulation di prossima applicazione – che sono state presentate nel suo stand.

Über die ODU GmbH & Co. KG

Il Gruppo ODU: presente in tutto il mondo con collegamenti perfetti

ODU è annoverata tra i leader a livello internazionale nella fornitura di sistemi di connessione e vanta in tutto il mondo un organico di circa 2.500 dipendenti. La sede centrale del Gruppo è situata a Mühldorf am Inn. Altre sedi produttive si trovano a Sibiu in Romania, a Shanghai in Cina e a Tijuana in Messico. L’azienda unisce sotto lo stesso tetto tutte le competenze e le tecnologie chiave per la ricerca e sviluppo, la costruzione di utensili e di macchine speciali, lo stampaggio e costampaggio delle plastiche e delle gomme, la punzonatura, la tornitura, la galvanica e i trattamenti superficiali, il montaggio dei connettori e perfino l’assemblaggio degli stessi sui cavi. Il Gruppo ODU è presente con i suoi prodotti a livello globale e dispone di una rete di vendita internazionale con proprie sedi commerciali in Cina, Corea, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Italia, Hong-Kong, Regno Unito, Romania, Stati Uniti e Svezia nonché numerosi partner di distribuzione in tutto il mondo. I connettori ODU assicurano, in molti ambiti applicativi esigenti, una trasmissione affidabile di potenza, segnali, dati e fluidi, tanto nei settori medicale, militare, comunicazioni, sicurezza, automotive, quanto nell’elettronica, nell’automazione industriale e nei sistemi di test & measurement.

Firmenkontakt und Herausgeber der Meldung:

ODU GmbH & Co. KG
Pregelstraße 11
84453 Mühldorf a. Inn
Telefon: +49 (8631) 6156-0
http://odu-connectors.com/de/

Ansprechpartner:
Lisa Huber
Product Marketing Specialist
E-Mail: lisa.huber@odu.de
Für die oben stehende Story ist allein der jeweils angegebene Herausgeber (siehe Firmenkontakt oben) verantwortlich. Dieser ist in der Regel auch Urheber des Pressetextes, sowie der angehängten Bild-, Ton-, Video-, Medien- und Informationsmaterialien. Die United News Network GmbH übernimmt keine Haftung für die Korrektheit oder Vollständigkeit der dargestellten Meldung. Auch bei Übertragungsfehlern oder anderen Störungen haftet sie nur im Fall von Vorsatz oder grober Fahrlässigkeit. Die Nutzung von hier archivierten Informationen zur Eigeninformation und redaktionellen Weiterverarbeitung ist in der Regel kostenfrei. Bitte klären Sie vor einer Weiterverwendung urheberrechtliche Fragen mit dem angegebenen Herausgeber. Eine systematische Speicherung dieser Daten sowie die Verwendung auch von Teilen dieses Datenbankwerks sind nur mit schriftlicher Genehmigung durch die United News Network GmbH gestattet.

counterpixel